(2nd)initiative | ZODIACSIGNED

online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minthe
         
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ######

    Group
    (わたし)
    Posts
    6,207
    PE
    +309

    Status
    ?mystery?
    CITAZIONE (yumæchu` @ 5/4/2019, 10:44) 
    » nome forum/utente : ❀ FALLiNG DOWN » yume lee™ // yumæchu`
    » link esteso forum/utente :
    -- forum: https://yumelee.blogfree.net/ • utente: https://yumelee.blogfree.net/?act=Profile&MID=761744
    » I'm aries signed!
    » dove hai inserito il banner? nel forum lo troverai nella tabella di fondo, accanto agli affiliati speciali ♥ mentre per quanto riguarda me medesima (?), il bannerino verrà gelosamente ospitato nella mia firma uwu
    » attachment : premesso che, come la maggior parte di coloro che hanno aderito, non credo molto nell'oroscopo (anzi, ad essere onesta, non ci credo affatto a tutte quelle cose sull'allineamento dei pianeti et similia) sono sempre stata abbastanza attaccata alla questione segno zodiacale perché per un lungo periodo non mi sono quasi mai rispecchiata nel mio segno, e ti parlo di essere ariete ascendente ariete, un'ariete alla seconda che non si ritrovava affatto nel segno. Poi però cercando su internet e seguendo le pagine dei memini(TM), ho notato che per alcune cose ero abbastanza affine (e finalmente, direi) come il fatto stesso di non volersi dimostrare deboli agli occhi degli altri (cosa che poi fallisce perché sono una piagnona di prima categoria e finisco a piangere anche nel vedere una gocciolina d'acqua finire sul tavolo perché non ho centrato bene il bicchiere /?), oppure sulla questione rabbia esplosiva. lol
    L'iniziativa comunque è adorabile, non potevo non iscrivermici. ; w ;

    anche io ho passato la medesima situazione di disorientamento per un certo periodo in cui ero ancora più scettica e distante dall'argomento di ora e diciamo che è stato proprio il sentimento forte di comunità attorno al proprio segno che mi ha un po' aperto gli occhi! ovviamente ci sono sempre degli stereotipi over 9000 (libra = perfettino ; leo = coraggioso ecc. ecc.) che adattano ad ogni cosa (letteralmente dal "quale ragazzo fa per te in base al segno" al "come rifai il letto in base al tuo segno" lmao), però in fin dei conti qualche volta ci azzeccano :mhmh: (FORSE E' DAVVERO TUTTA SUGGESTIONE)

    comunque: grazie per l'adesione all'iniziativa e corro ad aggiungerti! :hearteu:
     
    .
30 replies since 13/3/2019, 15:27   4374 views
  Share  
.